Home » News » Nvidia Shield di nuova generazione, foto e controller
Nvidia Shield di nuova generazione, foto e controller

Nvidia Shield di nuova generazione, foto e controller

di Tommaso Sacco

Nvidia come sappiamo ha deciso di eliminare definitivamente la progettazione e realizzazione del nuovo tablet Shield, tuttavia i lavori sulla nuova console Nvidia Shield continuano allegramente senza intoppi. Secondo i primi rumor e le prime immagini apparse in rete pare che la console abbia un design leggermente diverso sopratutto per il controller.

Nvidia Shield di nuova generazione, ecco le foto di macchina e controller

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di Nvidia Shield non ci sono informazioni certe ma soltanto speculazioni. Pare che l’azienda abbia deciso di utilizzare un comparto hardware del tutto simile a quello che verrà montato su Nintendo Switch, la nuova console “casalinga” di Nintendo. Non si tratta ovviamente di una macchina ultra potente che deve andare a competere con PS4 o Xbox One, ma di un prodotto con una sua tipologia di clientela molto particolare.

Passando al pad di Nvidia Shield, questo si mostra con un form factor davvero molto futuristico pieno di “spacchi” in ogni singola curva. Ci da un po’ l’impressione di un robot ed onestamente a primo impatto non da una forte sensazione di comfort, ma prima di parlare andrà provato di certo. La nuova Nvidia Shield casalinga dovrebbe essere venduto ad un prezzo che non dovrebbe discostarsi molto dai 200$ del modello originale.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti