Home » Offerte » Offerte tecnologia di Natale: Xiaomi Mi Notebook e visore VR 4K a prezzi super
offerte tecnologia

Offerte tecnologia di Natale: Xiaomi Mi Notebook e visore VR 4K a prezzi super

di Michele Ingelido

Natale 2016 è quasi arrivato ed oggi siamo qui per mostrarvi le ultime offerte tecnologia rese disponibili per il grande giorno. Ci sono due prodotti eccezionali sul famoso negozio online GearBest che sono disponibili solo per poco tempo a prezzi estremamente interessanti, che potrebbero farvi fare un vero affare. Ci stiamo riferendo al PC portatile Xiaomi Mi Notebook Air con sistema operativo Windows 10 e ad un visore VR 4K standalone con risoluzione 4K per la realtà virtuale su PC (stile HTC Vive, Playstation VR e Oculus Rift).

Vi ricordiamo che sullo store online di cui vi stiamo parlando si può acquistare importando dalla Cina senza pagare nemmeno un euro di dazi doganali ed altre tasse aggiuntive. Vi basterà selezionare la spedizione Priority line che trovate esattamente sopra al pulsante per aggiungere un prodotto al carrello. Ma senza soffermarci ancora, vi mostriamo i dettagli delle due offerte tecnologia disponibili.

Offerte tecnologia: Xiaomi Mi Notebook Air 12

mi notebook

Xiaomi Mi Notebook Air 12 è uno dei soli 2 computer portatili annunciati in via ufficiale da una delle più celebri case produttrici di smartphone Android cinesi al mondo (oggi si è aggiunto il secondo: Xiaomi Mi Notebook Pro 4G). Non è un notebook gaming, bensì si tratta di uno dei migliori notebook per rapporto qualità prezzo, e tra queste offerte tecnologia diventa praticamente un best buy. Il suo eccezionale design è realizzato tutto in metallo con un profilo molto sottile, leggero e compatto. Il suo display ha una diagonale di 12,5 pollici e mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, una risoluzione quasi introvabile su questa fascia tra i notebook Windows 10. Fra i componenti hardware milita un processore Intel Core m3 6y30 che possiamo definire una scelta vicina agli Intel Core i3, accompagnato da 4 GB di memoria RAM ed uno storage da 128 GB di capacità di tipo SSD, quindi molto veloce nel trasferimento dei dati.

Le performance con il sistema operativo Windows 10 sono molto soddisfacenti con un utilizzo nella navigazione, multimediale e con i programmi, ed è anche esente da problemi di surriscaldamento. Molto interessanti anche gli altoparlanti targati AKG, uno dei più celebri brand nel campo audio che produce alcune tra le migliori cuffie al mondo. E infatti il suono di questi speaker è davvero rilevante in ogni frequenza. Con un uso normale e moderato la batteria da 5000 mAh dura 4 o 5 ore, e si ricarica attraverso una porta USB type C. Tra le migliori offerte tecnologia di GearBest lo trovate a soli 450€, ma solo per poco tempo e fino ad esaurimento scorte. Ecco il link per l’acquisto di Xiaomi Mi Notebook Air 12, una delle migliori offerte tecnologia, tramite GearBest: Xiaomi Air 12 Laptop – WINDOWS 10 HOME SILVER

Offerte tecnologia: Xiaomi Mi Notebook Air 13

Credevate fosse finita qui? Se il notebook tra le offerte tecnologia descritto qui sopra non vi ha ancora convinto e avete un budget un po’ più alto, è bene che sappiate che Xiaomi Mi Notebook Air è disponibile anche in una variante molto più potente, ma ad un prezzo sempre eccelso. Stiamo parlando della sua versione da 13,3 pollici, nella quale non c’è solamente un monitor più ampio, ma molto di più. La versione 13 di Xiaomi Mi Notebook Air si differenzia dalla 12 per un comparto hardware di gran lunga migliore.

Potete trovare su questo PC portatile disponibile tra le offerte tecnologia un potente processore Intel Core i5 6200u di ultima generazione da 2,3 Ghz, ed è anche raddoppiato il quantitativo di memoria RAM con ben 8 GB. Aumenta anche lo spazio di archiviazione a 256 GB e resta sempre di tipo SSD, quindi supersonico in lettura e scrittura dati. Con questo arsenale hardware il notebook diventa adatto a praticamente tutti gli utilizzi ad esclusione dei videogiochi più avanzati. In multi tasking le prestazioni restano sempre fluide e reattive permettendo di aprire tanti software contemporaneamente, e non avrete problemi nemmeno con i programmi più pesanti. Ecco il link all’acquisto di Xiaomi Mi Notebook Air 12, una delle migliori offerte tecnologia, direttamente da GearBest: Xiaomi Air 13 Laptop – WINDOWS 10 SILVER

Offerte tecnologia: visore realtà virtuale Pimax 4K VR

offerte tecnologia

L’ultima delle offerte tecnologia che vi proponiamo oggi è un gadget davvero molto rivoluzionario. Si tratta di un visore VR avanzato standalone. Cosa vuol dire? E’ un visore per la realtà virtuale che non ha bisogno dell’inserimento di uno smartphone per funzionare, perchè uno schermo al suo interno. Il suo display grazie ad una risoluzione 4K Ultra HD di 3840 x 2160 pixel ha una definizione molto più alta degli smartphone Android, e quindi vi regalerà un’esperienza molto più immersiva. In più non si tratta di uno di quei visori VR economici basati su Google Cardboard, ma è un visore VR avanzato come HTC Vive VR e Oculus Rift, che funziona con il collegamento al PC.

Può quindi essere usato per il gaming serio oltre che per utilizzi professionali. E il bello è che non ha un prezzo vicino ai 1000 euro come i visori sopra citati, ma costa solamente un terzo. Per funzionare questo visore VR richiede almeno un processore Intel Core i5 ed una scheda video Nvidia GTX 960 o AMD R9 290 (o superiori). E’ garantita la compatibilità con Oculus e Steam VR, ed include dei padiglioni laterali che fungono da cuffie per la massima immersione. Tra le offerte tecnologia di oggi lo trovate rigorosamente sotto i 350 euro. Ecco il link all’acquisto del visore VR 4K per la realtà virtuale Pimax, tra le migliori offerte tecnologia, direttamente da GearBest: PIMAX 4K UHD Virtual Reality 3D PC Headset – WITH EARPHONES BLACK

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti