Home » News » Pokémon Go, nuovo aggiornamento: Pikachu Babbo natale porta grandi novità

Pokémon Go, nuovo aggiornamento: Pikachu Babbo natale porta grandi novità

di Lia Placido

Allenatori, è tempo di sfoderare ancora una volta le vostre Pokéball e partire verso nuove avventure! Niantic ha finalmente rilasciato un nuovo e sostanzioso aggiornamento per Pokemon Go, gioco mobile per Android e iOS, con piacevoli novità nel gameplay, l’introduzione della seconda generazione di Pokémon e addirittura un evento natalizio. Vediamo ora gli aggiornamenti nel dettaglio:

Dopo due settimane dal debutto del nuovo pokémon Ditto l’azienda californiana ha aggiornato nuovamente Pokemon Go introducendo il nuovo sistema di tracciamento dei pokémon vicini che potrà essere utilizzato per localizzare sulla mappa la posizione dei piccoli mostri in base al pokéstop più vicino.

Niantic ha inoltre aggiornato il Pokédex aggiungendo, secondo indiscrezioni, ben 100 nuovi Pokémon della seconda generazione. Sicuramente confermati Togepi, Pichu, Cleffa, Igglybuff, Elekid, Magby e Smoochum al momento disponibili tramite uova e non attraverso cattura diretta.

Ultima novità di questo aggiornamento, ma non meno importante, è l’evento di Natale disponibile nelle versioni di Pokemon Go di tutto il mondo e live fino al 29 dicembre durante il quale potrete trovare il simpaticissimo Pikachu versione natalizia (riconoscibile dal cappellino da Babbo Natale) che evolverà con 50 caramelle in Raichu versione natalizia. Vi consigliamo quindi di armarvi di Pokéball, incubatrici e tanta pazienza… Buona cattura!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti