Pokemon Go, nuovo evento alle porte

Pokemon GO è diventato in brevissimo tempo una delle applicazioni più scaricate, sia per dispositivi iOS che Android e Niantic, azienda alla base del suo successo, ha comunicato interessanti novità. Stando a quello dichiarato ci troviamo a poco tempo dall’ inizio di un nuovo evento, che inizierà precisamente il 25 Dicembre 2016 e terminerà il 3 Gennaio 2017.

Durante questo evento su Pokemon Go i Pokestop sparsi in giro per le città avranno un’incubatrice a disposizione dei giocatori, attivabile dopo il primo spin della giornata al Pokestop. Oltre questo dovrebbero anche aumentare notevolmente le probabilità di trovare Pokemon di seconda generazione, che sarebbero i mostriciattoli corrispondenti a quelli trovate nel continente di Johto della seconda generazione di videogiochi della saga.

Oltre a questo ci sarà anche un altro evento, attivo dal 30 Dicembre 2016 all’ 8 Gennaio 2017, che coinvolgerà i Pokemon di prima generazione. Questo evento parallelo dovrebbe andare a toccare i Pokemon di prima generazione incrementando le probabilità di trovare gli starter del continente di Kanto (Bulbasaur, Squirtle, Charmander) e le loro relative evoluzioni. Ci sarà infine un’ltima chicca del periodo per Pokemon GO: sarà possibile trovare uno speciale Pikachu in versione natalizia, da quanto dichiarato dovrebbe essere disponibile solo in questo periodo, al massimo fino al 29 Dicembre.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!