Home » News » Rumors: Galaxy S8 uscirà ad aprile 2017
Samsung Galaxy S8

Rumors: Galaxy S8 uscirà ad aprile 2017

di Federico Collaboratore

Nel corso degli ultimi anni, Samsung era solita presentare il suo ultimo dispositivo Galaxy S8 al Mobile World Congress di Barcellona, ​​tenuto solitamente in febbraio-marzo. L’evento del prossimo anno prenderà il via il 27 febbraio e fino ad ora, è stato previsto che il cosiddetto Galaxy S8 sarà svelato proprio nel corso di quest’evento. Tuttavia, nuovi reports indicano che Samsung potrebbe attendere fino ad aprile per presentare il nuovo Galaxy S8 ad un evento speciale a New York.

Dopo i problemi ben documentati con Galaxy Note 7, gli appassionati vorranno che Samsung metta sul mercato il nuovo smartphone top di gamma ben testato, per paura che storia si possa ripetere. Samsung sente la responsabilità di produrre e commercializzare un Galaxy S8 senza incidenti e, come tale, potrebbe ritardare il lancio fino ad aprile. Come abbiamo già detto, Samsung ha stabilito la causa delle esplosioni del Galaxy Note 7, e sta cercando di mantenere le perdite più basse possibili,  L’azienda spera di ricostruire la fiducia del consumatore nel suo marchio e, come tale, dev’essere molto attenta ad ogni aspetto del suo prossimo smartphone.

Il  Galaxy S7  è stato messo sugli scaffali dei negozi lo scorso marzo, e se Samsung ha intenzione di lanciare il suo successore nel mese di aprile, è ragionevole supporre che i consumatori potrebbero non averlo fino a maggio. Questa è una bella attesa, ma il Note 7 ci ha insegnato qualcosa, è che la società ha un fedele esercito di fan – alcuni dei quali hanno conservato il loro amato Note 7 fino ad oggi.  Ci piacerebbe vedere il Galaxy S8 presto ma con la garanzia che il dispositivo è sicuro da usare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti