Home » News » Samsung Galaxy A (2016): in arrivo l’update con Android Nougat
Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy A (2016): in arrivo l’update con Android Nougat

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy A è l’ultima line-up di Samsung in attesa dei modelli del 2017 e sebbene questi dispositivi in quest’anno non hanno ricevuto moltissimi aggiornamenti ecco che arriva una notizia molto interessante a riguardo di un aggiornamento ad Android Nougat per tutti i questi smartphone.

All’interno di questa linea di dispositivi sono presenti: A3, A5, A7 e A9: tutti smartphone davvero molto interessanti con una scheda tecnica buona per la loro fascia di prezzo. E sopratutto al giorno d’oggi si trovano ad un prezzo ancora interessantissimo!

Samsung Galaxy A: quando arriverà Nougat?

In realtà non ci sono ancora delle tempistiche precise riguardo questo update, ma si parla di un possibile arrivo poco dopo il rilascio ufficiale di Android Nougat per i flagship Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. La fonte comunque ammette che il colosso coreano è al lavoro su Nougat per tutti questi dispositivi, quindi i possessori dei Galaxy A del 2016 possono stare tranquilli. Per ora non ci sono purtroppo delle informazioni precise a riguardo, sicuramente però con il tempo ci saranno altre notizie per questo update. Ricordiamo che Nougat porta tantissime novità, la prima fra tutti è ovviamente la gestione delle notifiche e la seconda è la presenza del Multi-windows, quindi anche questi smartphone non top di gamma possono avere una feature che prima era riservata solo ai top di gamma.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti