Home » News » Samsung Galaxy A5 2017: sfondi e specifiche confermate
samsung galaxy a5

Samsung Galaxy A5 2017: sfondi e specifiche confermate

di Tommaso Sacco

Il Samsung Galax A5 2017 si appresta ad arrivare sul mercato. La data di commercializzazione ufficiale per il mercato Europeo è fissata intorno alla metà di gennaio. Sono quindi pochissimi i giorni che ci separano dal nuovo Samsung Galaxy A5 2017. In queste ore sono trapelati gli ultimi dettagli relativi alla scheda tecnica e tutti gli sfondi ufficiali.

Samsung Galaxy A5 2017, specifiche confermate e sfondi ufficiali

Passiamo prima a dare uno sguardo alla scheda tecnica del prodotto. Il dispositivo dispone di un corpo naturalmente in metallo dove alloggia un display Full HD da 5,2″ AMOLED. Di fatti ormai Samsung utilizza soltanto pannelli di questo tipo per i suoi prodotti. Anche il processore è di proprietà Samsung, precisamente un SoC Exynos 7880. Il processore del Samsung Galaxy A5 2017 è affiancato da un quantitativo di memoria RAM paria 3GB.

Il quantitativo di memoria interna ammonta invece a 16GB ulteriormente espandibili via Micro SD fino ad un massimo di 256GB. Sul reparto multimediale troviamo invece una camera anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 13 megapixel. Grandi soddisfazioni anche per la batteria che risulta avere una capacità di 3000 mAh. Ecco infine, prima di lasciarvi, la galleria ufficiale con tutti gli sfondi trapelati, non sono molti, ma tutti comunque molto carini.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti