Home » News » Samsung Galaxy C7 Pro, eccolo in foto grazie a TENAA
Samsung Galaxy C7 Pro, eccolo in foto grazie a TENAA

Samsung Galaxy C7 Pro, eccolo in foto grazie a TENAA

di Tommaso Sacco

Il Samsung Galaxy C7 Pro è il nuovo dispositivo di fascia medio/alta di Samsung che dovrebbe arrivare sul mercato entro qualche settimana. Va a posizionarsi subito dopo il più potente Samsung Galaxy C9 Pro e, almeno per il momento, non è prevista una variante internazionale.

Samsung Galaxy C7 Pro certificato da TENAA, immagini e specifiche

La serie C di Samsung è infatti da sempre destinata al mercato Cinese, soltanto il più potente C9 Pro ha fatto uno strappo alla regola, forse per andare a colmare quel vuoto creato dal Samsung Galaxy Note 7 che è stato ormai ritirato dal mercato. Il C9 Pro monta infatti un ampio display da 6″ Full HD ed ha fatto davvero molta gola a diversi clienti. Samsung Galaxy C7 Pro monta invece uno schermo leggermente più piccolo da 5,7″ ma sempre con risoluzione Full HD.

Per quanto riguarda il SoC, Samsung ha optato per l’ottimo Qualcomm Snapdragon 625 di tipo octa core, 4GB di memoria RAM e 2 tagli di memoria, da 32GB e 64GB di memoria interna. La capacità della batteria si attesta invece sui 3300 mAh e dovrebbe garantire l’uso completo della giornata anche grazie alle varie ottimizzazioni software. Arriverà sul mercato con Android 6.0.1 ma è comunque atteso il più recente aggiornamento ad Android N.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti