Home » News » Samsung Galaxy S7, aggiornamento Android 7.0 Nougat: arriva il quinto software in closed beta
Android N per Galaxy S7, arriva la quinta beta chiusa

Samsung Galaxy S7, aggiornamento Android 7.0 Nougat: arriva il quinto software in closed beta

di Tommaso Sacco

Samsung ha rilasciato una nuova versione beta dell’aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7. Si tratta del programma “Galaxy Beta Program” che da la possibilità agli utenti di installare le ultime versioni software prima del rilascio ufficiale. Android N per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con il rilascio di questa quinta beta è sempre più vicino.

Android N per Samsung Gaalxy S7, si avvicina sempre di più il rilascio ufficiale

Le novità che arriveranno con l’aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7 le conosciamo tutte e con questa ultima beta non ne sono arrivate di significative. La nuova beta va infatti ad aggiustare alcuni bug emersi fino ad ora. Una piccola novità apprezzabile e molto carina è l’effetto “trasparenza” sulle notifiche della Lockscreen. Grazie a questa tonalità trasparente l’immagine di sfondo è sempre ben visibile riuscendola ad apprezzare molto meglio. Ma alla fine l’aggiornamento ufficiale quando arriverà?

Con il rilascio della quinta beta di Android N per Galaxy S7 la speranza è che Samsung possa iniziare a chiudere il programma. Questa infatti potrebbe essere (magari) l’ultima beta ed iniziare per il 2017 il rollout del firmware definitivo. Ovviamente però queste sono soltanto delle nostre speranze e non c’è niente di ufficiale. Sperare tuttavia non fa mai male.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti