Home » News » Samsung Galaxy S8 in arrivo solo con schermo curvo?
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 in arrivo solo con schermo curvo?

di Lia Placido

Gli schermi curvi saranno presto la nuova grande feature presente su molti dei migliori smartphone Android che arriveranno nel 2017 e lo sa bene il colosso sudcoreano Samsung, già pioniere del settore. L’azienda ha deciso secondo nuove indiscrezioni, di rilasciare 2 versioni del suo modello di punta, Samsung Galaxy S8, entrambe con lo schermo curvo eliminando così la tradizionale variante a schermo piatto.

Samsung Galaxy S8 uscirà quindi in due formati diversi: il primo da 5.7 pollici e il secondo più grande da 6.2 pollici (il possibile Galaxy S8 Plus). Probabilmente questa notizia non farà felici i fan degli schermi più piccoli (ricordiamo che il Galaxy S7 ha uno schermo da 5.1 pollici mentre la sua variante Edge vanta uno schermo da 5.5”) che dovranno abituarsi non solo alla “nuova” forma dello schermo ma anche alle sue dimensioni considerevolmente aumentate.

Samsung Galaxy S8, con tutte le novità che porta avrà anche il compito di far dimenticare ai suoi fan i problemi noti riscontrati nel Note 7 e crediamo che questo modello conquisterà  sicuramente tutti gli amanti dei phablet. Ma questa scelta della casa sudcoreana di non mantenere la versione a schermo piatto e un modello dalle dimensioni più contenute potrebbe rivelarsi comunque un’arma a doppio taglio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti