Samsung Galaxy S8 potrebbe avere una Beast Mode: sarà un overclock?

Samsung ha richiesto di registrare presso le autorità della Comunità Europea un nuovo “brevetto”, se così vogliamo chiamarlo, legato ad una particolare Beast Mode. Si tratta di una nuova funzione software che dovrebbe andare ad abbracciare diverse tipologie di prodotti. Proprio il Samsung Galaxy S8 rientra tra questi ipotetici dispositivi che dovrebbero beneficiarne.

Samsung Galaxy S8, la Beast Mode ne aumenterà la potenza?

All’interno del brevetto che è stato depositato non si parla minimamente di funzioni o applicazioni della stessa Beast Mode, ma semplicemente si legge:

List of goods and services: Smartphones; Mobile phones; Application software
for smart phones; Computer software; Notebook
computers; Computers; Tablet PCs; Portable computers;
Netbook computers.

In qualche modo questa è l’idea che ci siamo fatti della Beast Mode, potrebbe trattarsi di una sorta di “overclock” legato a questi prodotti (compreso Samsung Galaxy S8) che una volta attivato garantirebbe maggiori prestazioni. Questo tipo di funzionalità du PC fissi e Notebook non sono nuove, ma è la prima volta che leggiamo di un qualcosa del genere per smartphone.

Teniamo poi conto che il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere un prodotto già molto potente di suo. C’è quindi davvero il bisogno di applicare una funzione del genere? Magari poi si tratta totalmente di altro visto che una descrizione di “cosa fa” non è stata data.
via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames