Samsung Galaxy S8: ecco nuovi rumors sulla fotocamera

Samsung Galaxy S8 man mano va a formarsi sempre più, ogni settimana circa arriva qualche notizia importante che riesce a far renderci l’idea di cosa potremmo vedere veramente al Mobile World Congress di Barcellona. In questo caso si parla di una fotocamera anteriore con una feature mai vista prima, ovvero la messa a fuoco automatica. Questa è la prima volta che il colosso coreano inserisce una funzionalità così importante.

Questa notizia è stata di recente svelata da Sammobile, e la notizia arriva direttamente da un ufficio Samsung che ha praticamente annunciato un nuovo marchio chiamato “Smart AF”. Sicuramente un’altro passo in avanti davvero molto importante per quanto concerne la parte multimediale di questo nuovissimo Samsung Galaxy S8.

Anche se questo non sarà una feature dedicata solamente alla fotocamera anteriore è sicuramente un passo in avanti. Come sappiamo Samsung è una delle poche aziende che monta il famoso flash laser all’interno dei suoi top di gamma, e sicuramente una funzionalità come questa potrebbe portare davvero a dei livelli ancor più importante le potenzialità fotografiche di questo smartphone. Smartphone che sappiamo benissimo ha un compito molto importante, riprendere l’azienda (che comunque non è morta!) dopo il fiasco di Note 7: gli appassionati si aspettano moltissimo dal nuovo Samsung Galaxy S8.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.