Home » News » Samsung Galaxy S8: sarà questa la scheda tecnica?
Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: sarà questa la scheda tecnica?

di Oliviero Santolo

Il Samsung Galaxy S8 è uno degli smartphone più attesi in questo ultimo periodo e finalmente in queste ore arriva una bella notizia. Il prossimo flagship del colosso coreano infatti fa la sua comparsa all’interno del database di Geekbench e rileva una scheda tecnica davvero molto interessante con ovviamente lo Snapdragon 835.

Samsung Galaxy S8: ecco la sua scheda tecnica

Non stiamo parlando di una notizia molto ufficiosa, ma se non dovesse essere questa la scheda tecnica di buono c’è che siamo venuti a conoscenza di quelle che sono le specifiche tecniche del nuovo processore creato in collaborazione fra Qualcomm e Samsung. Il nuovo Samsung Galaxy S8 avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 835 questo SoC non solo vanta del processo produttivo a 10 nanometri ma ha anche un octa-core integrato a 2,2GHz. La GPU in questione è la Adreno 540. Lo schermo del nuovo Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere da 5,9 pollici con una risolzuzione 2K.

Per quanto concerne le memorie dovremmo avere 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, in questo caso però si presume che in commercio ci saranno più versioni di questo nuovo dispositivo. Interessante anche la parte multimediale. Quest’ultima è caratterizzata da un sensore principale da 20 Megapixel e la fotocamera anteriore è da ben 12 megapixel. Samsung Galaxy S8 sarà presentato con Android Nougat a bordo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti