Home » News » Samsung Galaxy S8: uscita con Bluetooth 5.0 e prezzo oltre 800€?
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: uscita con Bluetooth 5.0 e prezzo oltre 800€?

di Lia Placido

Novità in vista per l’azienda coreana Samsung. Potrebbe essere fissata al prossimo 26 febbraio 2017 oppure ad Aprile la presentazione dell’esordiente Samsung Galaxy S8 che indubbiamente sarà uno degli smartphone più “eccezionali” dei prossimi mesi. Dunque, in occasione del Mobile World Cogress, scopriremo finalmente quali saranno le specifiche caratteristiche di uno smartphone di cui al momento, conosciamo con esattezza soltanto il nome.

D’altro canto però, le voci in merito al gioiellino targato Samsung sono parecchie e non cessano di far rumore. Alcune fonti rilevano che il Galaxy S8 potrebbe avere un prezzo maggiore del 20 per cento rispetto al suo antenato S7. Quindi, se cosi fosse, in Italia il suo valore supererebbe gli 800 euro. Si chiacchiera molto anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S8.

Alcune voci parlano di un display da 5.7 pollici con tecnologia Y-OCTA e altre ipotizzano la presenza di un lettore ottico di impronte digitali su di esso. Secondo altre indiscrezioni poi, il nuovo Samsung Galaxy S8 potrebbe divenire il primo smartphone con il bluetooth 5.0 integrato. Intanto il vicepresidente di casa Samsung, Lee Jae Jong, ha dichiarato che il Samsung Galaxy S8 stupirà in quanto a potenza e qualità della sua fotocamera. Ma sarà tutto vero? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti