Home » News » Scatti rubati di Nokia P: Snapdragon 835 e 6 GB di RAM

Scatti rubati di Nokia P: Snapdragon 835 e 6 GB di RAM

di Federico Collaboratore

HMD, la società che ha ottenuto il diritto di vendere telefoni con il marchio Nokia, già ha annunciato che produrrà smartphone Android con il proprio marchio nel primo quarto del 2017, probabilmente durante la preparazione per l’annuncio alla fiera Mobile World Congress di febbraio. Già sui social network Twitter e Weibo sono cominciate a circolare varie notizie e leaks su Nokia P1 ma oggi ne abbiamo altre, sempre da Weibo.

Le immagini leaked, raffigurano quello che sembra un prototipo di un telefono cellulare Nokia, e illustrano alcune delle sue specifiche, che sono, a dir poco, intriganti. La fonte sostiene che questo è il Nokia P1, il modello di punta di Nokia (prodotto da HMD), dopo la rinascita, che dispone di sistema operativo Android, e si suppone per abbia un processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM e una fotocamera da 23 MP con lenti Zeiss. Voci in passato hanno anche previsto una risoluzione Quad HD per questo smartphone.

Noi, in verita dubitiamo che questo Nokia P1, se realmente destinato alla commercializzazione, sarà svelato al MWC. HMD avrebbe dichiarato che inizierà da un piccolo numero di unità, e poi presenterà altri telefoni Android in tutto il 2017, così l’eventuale top di gamma Nokia potrebbe arrivare in un secondo momento. Rimanete sintonizzati per i sapere gli sviluppi futuri di questa vicenda.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti