Home » News » Smartphone Kodak Ektra con Android in arrivo dal 9 di dicembre
kodak-ektra

Smartphone Kodak Ektra con Android in arrivo dal 9 di dicembre

di Lorenzo Passarella

Nel mercato della telefonia mondiale ci sono tantissimi produttori più o meno conosciuti e importanti. Qualcuno si affaccia ora ma il suo nome è una certezza che esiste da diversi anni. Ecco perchè potrebbe essere interessante dare un’occhiata al nuovo smartphone Kodak Ektra che sarà in commercio dal 9 di dicembre.

Kodak Ektra dunque è lo smartphone che la popolare azienda di macchine e pellicole fotografiche lancerà nei prossimi giorni sul mercato (a partire dalla Germania e da Regno Unito per poi arrivare in tutte le nazione dell’Europa) dopo aver quasi dichiarato bancarotta prima di incontrare Google che grazie alla sua piattaforma Android e a qualche indicazione tecnica ha permesso alla Kodak di rinascere in un nuovo ed interessante mercato.

Kodak Ektra deve il suo nome alla popolare macchina fotografica dell’azienda nata nel 1941: lo smartphone ha una forma molto particolare che ricorda la struttura della fotocamera con un display da 5 pollici (risoluzione 1080), chipset Xelio X20, 3Gb di memoria Ram e 32Gb di spazio di archiviazione. Ovviamente il must è la camera che prevede una capacità di 21mp con apertura focale F2.0 , stabilizzazione elttronica, fuoco automatico e registrazione video in 4K. Come accennato il sistema operativo adottato sarà Android 6.0 Marshmallow. Prezzo di lancio Euro 499,00

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti