Smartphone Kodak Ektra con Android in arrivo dal 9 di dicembre

Nel mercato della telefonia mondiale ci sono tantissimi produttori più o meno conosciuti e importanti. Qualcuno si affaccia ora ma il suo nome è una certezza che esiste da diversi anni. Ecco perchè potrebbe essere interessante dare un’occhiata al nuovo smartphone Kodak Ektra che sarà in commercio dal 9 di dicembre.

Kodak Ektra dunque è lo smartphone che la popolare azienda di macchine e pellicole fotografiche lancerà nei prossimi giorni sul mercato (a partire dalla Germania e da Regno Unito per poi arrivare in tutte le nazione dell’Europa) dopo aver quasi dichiarato bancarotta prima di incontrare Google che grazie alla sua piattaforma Android e a qualche indicazione tecnica ha permesso alla Kodak di rinascere in un nuovo ed interessante mercato.

Kodak Ektra deve il suo nome alla popolare macchina fotografica dell’azienda nata nel 1941: lo smartphone ha una forma molto particolare che ricorda la struttura della fotocamera con un display da 5 pollici (risoluzione 1080), chipset Xelio X20, 3Gb di memoria Ram e 32Gb di spazio di archiviazione. Ovviamente il must è la camera che prevede una capacità di 21mp con apertura focale F2.0 , stabilizzazione elttronica, fuoco automatico e registrazione video in 4K. Come accennato il sistema operativo adottato sarà Android 6.0 Marshmallow. Prezzo di lancio Euro 499,00

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!