UMi cambia nome in UMIDIGI: Z Pro in arrivo con Helio X27

Per le aziende cinesi cambiare nome sembra essere una vera passione e dopo LeEco e Xiaomi anche UMi cambia nome e logo in UMIDIGI. Ad annunciarlo è la società stessa con un comunicato stampa sul sito in cui scrive:

Il 2016 è stato un anno di svolta per UMi, ma non abbiamo intenzione di sederci sugli allori e nel 2017 arriveremo con un nuovo nome e un nuovo logo – UMIDIGI.

UMIDIGI sta per UMI digital e vuole rappresentare la nostra esplorazione e innovazione nel campo dei prodotti digitali.

Questa nuova identità dice chiaramente chi siamo, cosa facciamo e la nostra visione verso il futuro.

[…] La nostra missione è quella di crescere e passare da essere una azienda di produzione di smartphone ad una società di tecnologia digitale convincente, con prodotti e servizi migliori e sempre più ottimizzati.

Sembra quindi che il cambio di nome sia davvero imminente e che l’azienda sia pronta a rilasciare il primo device con il nuovo nome insieme all’ultimo smartphone con il brand UMi. Infatti verranno rilasciati entrambi il 4 Gennaio ma le similitudini non finiscono qui, sembra anche che UMi Z e UMIDIGI Z Pro condivideranno lo stesso SoC, uno Helio X27. Insieme a questo processore ci sarà un quantitativo di memoria RAM di 4 GB, il tutto sicuramente con un prezzo più basso rispetto alle migliori marche nonostante si tratti di un top di gamma.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!