Home » News » UMi Z ufficiale con Helio X27 e 4 flash LED a soli 279$
umi z

UMi Z ufficiale con Helio X27 e 4 flash LED a soli 279$

di Michele Ingelido

UMi Z è stato annunciato in via ufficiale, e lo possiamo definire il primo vero top di gamma di questa casa produttrice di smartphone Android cinesi. Fino ad ora tutti gli smartphone rilasciati potevano definirsi al massimo di fascia medio alta: gli ultimi UMi Plus, Super e UMi Max erano principalmente focalizzati sul rapporto qualità prezzo. Anche questo lo è perchè ha un prezzo molto concorrenziale, ma si va a collocare in una fascia più avanzata.

UMi Z: specifiche e prezzo del nuovo smartphone top gamma

In quanto a specifiche UMi Z con il suo design tutto in metallo è dotato di uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Questo device è uno dei primi smartphone al mondo ad avere tra i componenti hardware Helio X27, l’ultimo processore top di gamma di casa Mediatek. Si tratta di una CPU deca core con una frequenza massima di 2,6 Ghz, ed è accompagnata in questo terminale da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

La fotocamera principale di UMi Z ha una risoluzione di 13 Megapixel e vanta ben quattro flash LED; anche quella frontale è da 13 Megapixel. La batteria ha una capacità di 3780 mAh ed il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, tuttavia la casa produttrice ha dichiarato che si aggiornerà presto ad Android 7.0 Nougat. Il prezzo di listino su cui verrà immesso sul mercato ammonta a soli 280 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti