Home » News » Vinci un Honor 8 raccontando la tua avventura
honor 8

Vinci un Honor 8 raccontando la tua avventura

di Tommaso Sacco

Honor, il famoso brand cinese che è gestito dalla più famosa Huawei, ha lanciato da poco un nuovissimo concorso che da la possibilità ai suoi fan di vincere uno stupendo Honor 8. Il dispositivo è l’ultimo gioiello nato in casa Honor e dispone di un comparto hardware potentissimo oltre che un estetica davvero elegante.

Ecco come vincere un fantastico Honor 8

Il dispositivo all’esterno si presenta come un gioiellino realizzato interamente in vetro ed alluminio con un vetro curvo posteriore in 2.5D che lo rende davvero piacevole al tatto. Il dispositivo dispone di uno schermo da 5.2″ con risoluzione Full HD, più che ottima per uno schermo di quelle dimensioni. Il processore è ovviamente un HiSilicon, modello Kirin 950 composto da un Quad-core 2.3 GHz Cortex-A72 più un secondo Quad-core 1.8 GHz Cortex A53. La memoria RAM ammonta a 4GB e sono disponibili 32GB di memoria interna.

Per vincere Huawei Honor 8 non dovrete spendere nulla, basterà recarvi sulla pagina ufficiale del produttore e commentare il link sotto riportato (basterà seguire il via in basso). Dovrete raccontare la vostra “avventura in un commento sotto il post. Il 31 dicembre è l’ultimo giorno utile per partecipare e l’estrazione del vincitore avverrà entro il 31 gennaio 2017. Ci proverete?
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti