Home » Offerte » Volantino Expert “svuota tutto” lanciato: offerte smartphone, TV e altro
volantino expert

Volantino Expert “svuota tutto” lanciato: offerte smartphone, TV e altro

di Michele Ingelido

Un nuovo volantino Expert di nome “Svuota Tutto” è disponibile con offerte in cui si trovano prezzi scontati in modo consistente per quanto riguarda smartphone, PC, TV ed altro. Questo volantino è valido fino al 15 gennaio 2017 e contiene prodotti di tecnologia di ogni tipo in offerta per questo periodo di Capodanno 2017. Nel catalogo troviamo sconti che arrivano fino al 40% sul prezzo originale dei prodotti, ed in più c’è anche la possibilità di aprire un finanziamento la cui prima rata si paga a Pasqua 2017.

La copertina del volantino Expert apre subito con prodotti di spicco in super offerta con prezzi molto difficili da trovare nei negozi fisici. Abbiamo innanzitutto Apple iPhone 7 nella sua variante da 128 GB di memoria interna ad un prezzo di 799 euro. Si può poi vedere una TV 4K da 55 pollici di LG ad un prezzo di 699 euro. Ed è disponibile anche un notebook Windows 10 di HP con Intel Core i5 e scheda video dedicata a soli 499€.

Molto interessante sul volantino Expert è anche la presenza dello smartband Fitbit Charge HR con accurato sensore di battito cardiaco ad un prezzo di soli 89 euro, roba solo da street price in internet. Per non parlare della tastiera Bluetooth Logitech K400 Plus con touch pad a soli 29,90 euro, e tante altre offerte convenienti. [Clicca Qui] per tutte le offerte del volantino

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti