Home » News » Whatsapp: a breve modifica/cancellazione messaggi
whatsapp

Whatsapp: a breve modifica/cancellazione messaggi

di M Palma

Whatsapp è un client di messaggistica istantanea, cioè uno dei tanti programmi che negli anni abbiamo visto soppiantare i classici sms per puntare a un modello di scambio messaggi legato a internet piuttosto che alla rete telefonica (portando gli utenti a un massiccio risparmio e gli operatori telefonici alla rovina).

Disponibile per quasi ogni piattaforma, sfortunatamente è recente la notizia che verrà sospeso il servizio verso dispositivi più datati, e recentemente approdato oltre che su mobile e browser web anche su dispositivi desktop (Windows e Mac). Da recenti report si apprende che la popolarissima app  di messaggistica istantanea mobile e desktop  Whatsapp è in procinto di aggiungere 2 nuove funzioni da tempo richieste dagli utenti, si tratta della modifica di messaggi inviati e dell’ eliminazione dei messaggi post invio.

WhatsApp: finalmente modifica e cancellazione messaggi

A quanto pare nella prossima beta di Whatsapp sarà possibile per gli utenti rimediare a classici errori normalmente irrimediabili dopo l’ invio del messaggio, sarà infatti possibile modificare un messaggio già inviato a un contatto o addirittura eliminare lo stesso, tutto questo però prima che il contatto legga il messaggio inviato. Nel frattempo resta solo da attendere il rilascio di questa beta per sperimentare le nuove possibilità del programma di messaggistica più usato al mondo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti