Home » News » Xiaomi: al lavoro ad uno smartphone con schermo curvo
xiaomi

Xiaomi: al lavoro ad uno smartphone con schermo curvo

di Luca Collaboratore

Come già sappiamo, il produttore cinese Xiaomi è molto famoso per via della sua produzione massiccia annuale di dispositivi tecnologici; ad intervalli regolari viene rilasciata una nuova versione o un nuovissimo dispositivo con una caratteristica che differenzia l’uno dall’altro. Quest’anno l’attenzione sicuramente rimarrà soffermata sul nuovo Mi-Mix lanciato pochi mesi fa.

Nella giornata di oggi 9 dicembre 2016 abbiamo messo in evidenza un’immagine di uno smartphone con Xiaomi MIUI in anteprima che sembra assomigliare a LG G Flex per il suo schermo curvo. Informazione non ancora confermata, data la scarsa disponibilità di informazioni riguardanti la casata di LG. Dalla stessa foto si potrebbe ipotizzare anche un utilizzo di un all-screen display (display a tutto schermo) data la presunta assenza di un pulsante nel fondo dello schermo.

Possiamo dire che l’azienda produttrice cinese per eccellenza sembra non volersi accontentare di Xiaomi Mi-Mix, avendo già programmato rilasci di dispositivi elettronici ancor più innovativi, come quello descritto precedentemente che, molto probabilmente, monterà uno schermo curvo stile LG. Per tutti gli amanti della tecnologia europea e non, invitiamo a seguirci sul nostro sito, sulla nostra pagina facebook, in attesa di nuove ed importanti notizie in arrivo nei prossimi giorni sul mondo orientale cinese di Xiaomi.

via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti