Home » News » Xiaomi Mi 5c: nuova immagine lo mostra simile al Mi5s
xiaomi mi 5c

Xiaomi Mi 5c: nuova immagine lo mostra simile al Mi5s

di Michele Ingelido

Xiaomi Mi 5c è appena apparso in una nuova immagine che mostra un design molto simile a quello di Xiaomi Mi5s, l’ultimo smartphone Android cinese top di gamma rilasciato dalla casa produttrice prima di Mi Mix e Mi Note 2. L’immagine proviene da un leak pubblicato da @KJuma sul social network cinese Weibo, uno dei più famosi leakster per quanto riguarda l’Est. Non si tratta di una pubblicazione ufficiale ma il suo grado di affidabilità non è basso.

Il leakster si riferisce all’immagine pubblicata a proposito di Xiaomi Mi 5c specificando che non è il Mi5s proprio per non trarre la gente in inganno, tanto è simile il design. L’estetica è realizzata tutta in metallo con un retro che sembra essere curvo sui bordi, e in questo render lo possiamo vedere nella colorazione argento con la parte frontale bianca. Sotto al display è presente quello che sembra essere un tasto Home incavato, forse non fisico.

xiaomi mi 5c

In tale tasto è possibile la presenza di un lettore di impronte digitali ultrasonico con tecnologia di Qualcomm come sul Mi5s. Questo tipo di lettore permette l’autenticazione anche con le dita sporche o bagnate. Sul retro è presente una fotocamera singola affiancata da un flash dual LED. Vi ricordiamo che Xiaomi Mi 5c sarà una variante economica di Mi5 e Mi5s, quindi possiamo aspettarcelo con un rapporto qualità prezzo molto conveniente.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti