Xiaomi Mi 6: doppia fotocamera da 20 Mpx e SD835 secondo rumors

Xiaomi Mi 5 è stato un dispositivo eccezionale che con le sue linee ed il suo comparto tecnico ha attirato tantissimi amanti della tecnologia. Ora che il 2016 sta per finire la palla balza al suo successore, Xiaomi Mi 6. Il dispositivo è ancora un punto interrogativo in mezzo al nulla, ma grazie alla rete e ai rumor abbiamo la possibilità di creare una prima scheda tecnica.

Xiaomi Mi 6, ecco le prime informazioni

Xiaomi Mi 6 non dovrebbe discostarsi molti esteticamente dal precedente modello che è stato comunque molto apprezzato dagli utenti. Nella parte frontale dovremmo di fatti trovare il medesimo display da 5,2″ che ha caratterizzato Mi 5. Xiaomi Mi 6 sarà però più potente com’è naturale che sia. Dovrebbe infatti essere alimentato dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835 di tipo octa core. Ovviamente anche il quantitativo di RAM sarà esagerato con ben 6GB a disposizione. Passiamo ora al reparto multimediale del dispositivo.

Xiaomi Mi 6 dovrebbe montare nella parte posteriore una camera singola da 20 megapixel. Nella parte frontale troverebbe invece posto una fotocamera da 12 megapixel per scattare ottimi selfie. Il quantitativo di memoria interna ammonterebbe a ben 64GB di tipo UFS 2.1 Il prezzo previsto si aggira intorno alle 350€, per nulla esagerato tenendo in considerazione queste potenzialità.
via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames