Home » News » Xiaomi Mi 6: doppia fotocamera da 20 Mpx e SD835 secondo rumors
Xiaomi Mi 6, le prime informazioni in rete

Xiaomi Mi 6: doppia fotocamera da 20 Mpx e SD835 secondo rumors

di Tommaso Sacco

Xiaomi Mi 5 è stato un dispositivo eccezionale che con le sue linee ed il suo comparto tecnico ha attirato tantissimi amanti della tecnologia. Ora che il 2016 sta per finire la palla balza al suo successore, Xiaomi Mi 6. Il dispositivo è ancora un punto interrogativo in mezzo al nulla, ma grazie alla rete e ai rumor abbiamo la possibilità di creare una prima scheda tecnica.

Xiaomi Mi 6, ecco le prime informazioni

Xiaomi Mi 6 non dovrebbe discostarsi molti esteticamente dal precedente modello che è stato comunque molto apprezzato dagli utenti. Nella parte frontale dovremmo di fatti trovare il medesimo display da 5,2″ che ha caratterizzato Mi 5. Xiaomi Mi 6 sarà però più potente com’è naturale che sia. Dovrebbe infatti essere alimentato dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835 di tipo octa core. Ovviamente anche il quantitativo di RAM sarà esagerato con ben 6GB a disposizione. Passiamo ora al reparto multimediale del dispositivo.

Xiaomi Mi 6 dovrebbe montare nella parte posteriore una camera singola da 20 megapixel. Nella parte frontale troverebbe invece posto una fotocamera da 12 megapixel per scattare ottimi selfie. Il quantitativo di memoria interna ammonterebbe a ben 64GB di tipo UFS 2.1 Il prezzo previsto si aggira intorno alle 350€, per nulla esagerato tenendo in considerazione queste potenzialità.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti