Home » News » Xiaomi Mi Notebook Air 4G Edition ufficiale il 23 Dicembre?
mi notebook

Xiaomi Mi Notebook Air 4G Edition ufficiale il 23 Dicembre?

di Lia Placido

Xiaomi Mi Notebook Air in una nuova versione 4G potrebbe essere in arrivo il 23 Dicembre. La notizia a proposito del PC portatile è arrivata da un’immagine teaser pubblicata dalla stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi, la quale raffigura parte di un notebook e la data sopra citata. Se così fosse l’azienda starebbe cercando di portare innovazione anche sul mercato dei notebook Windows 10 oltre che in quello degli smartphone come ha fatto con Xiaomi Mi Mix.

Xiaomi Mi Notebook Air e il modulo 4G

Perchè notebook con un modulo 4G non se ne vedono in giro. Grazie a Xiaomi Mi Notebook Air potrebbe essere possibile inserire una scheda SIM all’interno del computer portatile e navigare in internet anche in mobilità con una connessione veloce. Potremmo quindi dire addio con questo PC portatile alle chiavette USB internet key e ai router 4G portatili. E si potrebbe anche fare a meno di collegare uno smartphone in tethering USB o come hotsopot WiFi.

mi notebook

Il fatto che la nuova versione di Xiaomi Mi Notebook Air potrebbe avere la connettività 4G lo ricaviamo dal logo del gestore telefonico China Mobile presente accanto a quello della casa produttrice nell’immagine teaser, quindi non è ancora nulla di ufficiale o certo. Non sappiamo nemmeno quali saranno i cambiamenti in termini di specifiche rispetto alla versione attualmente sul mercato, disponibile con schermi da 12,5 e 13 pollici a prezzi che partono da 500 e 700 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti