Zuk Edge si mostra in delle nuove immagini dal vivo

Zuk Edge è il nuovo presunto dispositivo che dovrebbe essere lanciato davvero a giorni. Stiamo parlando di uno smartphone molto interessante in quanto sarà il primo dispositivo dell’omonima azienda di Lenovo ad avere uno schermo edge, e probabilmente data la scheda tecnica che abbiamo visto sino ad adesso questo smartphone avrà anche un prezzo molto interessante.

Proprio poche ore fa il nuovo Zuk Edge si è mostrato in delle nuove immagini dal vivo mostrando con ancor più evidenza quelli che sono i bordi curvi dello schermo di questo smartphone. Non stiamo parlando di uno smartphone border less è vero, ma è anche vero che le cornici sono davvero molto ben ottimizzate rispetto anche agli odierni top di gamma che ci sono in giro.

Zuk Edge: ecco la sua scheda tecnica

La scheda tecnica di Zuk Edge è davvero molto interessante, di fatto dovremmo avere uno Snapdragon 821 per quanto concerne il chipset, uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e per quanto riguarda invece le memorie ci saranno 4GB di memoria RAM e 32 o 64GB di storage interno. La parte multimediale di Zuk Edge sarà caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel e un sensore secondario da 8. Sarà presentato questa stessa settimana.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.