Home » News » AirPods Apple: incrementata produzione degli auricolari Bluetooth?
AirPods

AirPods Apple: incrementata produzione degli auricolari Bluetooth?

di Elisabetta Andreini

Apple avrebbe aumentato la produzione di AirPods per soddisfare la forte domanda da parte di tutti gli acquirenti della mela morsicata.

L’indiscrezione arriva direttamente dal giornale cinese Economic Daily News (EDN) che informa che l’azienda produttrice manifatturiera Inventec starebbe incrementando la capacità di produzione degli Apple AirPods a causa di un gran numero di richieste provenienti da tutto il mondo.

EDN afferma: “Dal rapporto si osserva che Inventec ha recentemente avviato l’aumento della capacità di produzione presso gli stabilimenti di Shanghai, al fine di soddisfare la crescente domanda degli auricolari e tutte gli stabilimenti stanno attualmente effettuando straordinari per consegnare gli ordini entro le scadenze previste”. Senza troppe sorprese l’azienda produttrice cinese ha deciso di non rilasciare alcun commento riguardo a questa indiscrezione.

Tim Cook, CEO di Apple, ha recentemente descritto gli AirPods come un “galoppante successo” sostenendo che l’azienda starebbe producendo gli auricolari il più velocemente possibile per stare al passo con la crescente domanda ma non ha mai fornito nessun numero riguardo alle vendite. Il sito  americano di Apple mostra invece uno scenario molto diverso sulla questione AirPods: Sembra infatti che per ricevere le richiestissime cuffie Buetooth senza fili ci sia addirittura una lista d’attesa di 6 settimane.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti