Home » News » Android Wear 2.0, i primi 2 smartwawtch saranno prodotti da LG
Android Wear 2.0

Android Wear 2.0, i primi 2 smartwawtch saranno prodotti da LG

di Tommaso Sacco

Google ed LG sono due colossi che sono sempre andati d’accordo. Lo testimonia il fatto che nel corso degli anni abbiamo assistito alla nascita di capolavori come LG Nexus 4, Nexus 5 e l’ultimo Nexus 5X. Questa partnership durerà ancora a lungo anche sul fronte  degli indossabili, gli smartwatch. LG produrrà i primi 2 smartwatch dotati di Android Wear 2.0.

Android Wear 2.0, i primi 2 smartwawtch saranno prodotti da LG

La presentazione del nuovo S.O. dovrebbe essere fissata per il prossimo 9 febbraio, seguiranno poi all’annuncio i primi 2 smartwatch dotati di tale S.O prodotti da LG. Questi dovrebbero essere LG Watch Sport e LG Watch Style. Il primo dei due sarà dotato di display OLED da 1.38″ e risoluzione 480 x 480. Avrà a disposizione 768MB di RAM, piena connettività grazie al Wi-Fi, Bluetooth, 3G/LTE, GPS e NFC e potrà essere utilizzato anche su sistemi iOS.

Il secondo smartwatch Android wear 2.0 sarà invece dotato di un display OLED circolare da 1.2″ a risoluzione 360 x 360, 512MB di RAM, connettività Wi-Fi, Bluetooth e NFC ed anche qui piena compatibilità con iOS. Entrambi i prodotti saranno certificati IP68, quindi resistenti sia alla polvere che all’acqua. Le aspettative sono grandi, non resta che aspettare il prossimo 9 febbraio per conoscere insieme i nuovi dispositivi.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti