Home » News » Android Wear 2.0: secondo voci uscita prevista il 9 Febbraio
android wear 2.0

Android Wear 2.0: secondo voci uscita prevista il 9 Febbraio

di Rosaria Di Prata

Android Wear 2.0 sarebbe pronto per essere immesso sul mercato a partire dal 9 febbraio e a sottolinearlo sarebbero alcune voci che continuano a rincorrersi. In questo modo gli smartwach Android avranno un sistema aggiornato pronto anche per i nuovi prodotti che saranno immessi sul mercato. Quelli nuovi saranno resi maggiormente intelligenti proprio grazie a Wear 2.0.

Android Wear 2.0 permetterà di effettuare diverse novità come eseguire le app senza la necessità di collegare un telefono, il riconoscimento della scrittura manuale, micro widget sul quadrante, insomma una serie di novità interessanti che condurranno il mondo smartwach verso una dimensione tecnologica migliorata.

Android Wear 2.0 promette questa serie di funzionalità oltre all’aggiunta di una app nuova nello store. Saranno proprio due smartwach ideati e progettati da Google che utilizzeranno il nuovo sistema Wear 2.0. ovviamente anche quelli già presenti sul mercato, per un numero di 18 smartwach otterranno l’aggiornamento. Le informazioni trapelate sembrerebbero dare con buone probabilità certa la data del 9 febbraio tanto che gli stessi produttori di smartwach hanno messo in pausa la realizzazione di gadget poiché accadrebbe certamente che senza l’adeguamento all’aggiornamento la funzionalità potrebbe non essere assicurata. Ragione questa per cui si attende anche con impazienza questa novità.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti