Home » News » Apple AirPods: Spigen lancia il primo stand con caricatore
AirPods Stand

Apple AirPods: Spigen lancia il primo stand con caricatore

di Elisabetta Andreini Aggiornato il
Aggiornato il

Spigen, azienda di tecnologia californiana, ha lanciato “AirPods Stand”,  come si può intuire dal nome uno stand caricatore per Apple AirPods.

La comodità delle forme arrotondate del case di ricarica degli auricolari AirPods è nota a tutti quelli che hanno provato a tenerlo in tasca durante la giornata ma questa comodità viene meno quando si cerca di caricarlo e si vuole mantenere la scatoletta in posizione verticale sul tavolo.

Airpod Stand

AirPods Stand” di Spigen, azienda californiana, è particolarmente utile a tutte le persone che lavorano frequentemente sedute difronte ad una scrivania o più semplicemente hanno paura di eventuali graffi o altri potenziali danni al case.

AirPods Stand” ha una base di Nanotac™ che lo rende antiscivolo e ci permette, in caso di necessità, di aprire il case e di tirare fuori gli auricolari con una sola mano. Questo stand vanta dimensioni davvero ridotte (3,8 x 2,79 cm) comodo quindi per essere portato sempre dietro con noi.

Airpod Stand

Lo stand della Spigen è costruito con materiali resistenti e lisci come TPU + PC che lasceranno il case degli AirPods non solo senza graffi ma lo riprendono perfettamente nel design dandogli un look ancora più accattivante.

Nella confezione non sarà incluso il cavo di ricarica e dovremo usare quello originale dato in dotazione con gli auricolari Apple ma questo viene sicuramente giustificato dal basso prezzo, appena 11,99$

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti