Home » News » Apple iPad: probabile uscita di 3 nuovi tablet ad Aprile
migliori ipad

Apple iPad: probabile uscita di 3 nuovi tablet ad Aprile

di Rosaria Di Prata

Apple nel mese di aprile presenterà sul mercato 3 nuovi Apple iPad, la notizia ha fonte autorevole diffusa da Ming-Chi Kuo quindi c’è da attendere novità interessanti per il settore. Le notizie riportano che si tratterà di tablet aggiornati, di cui uno da 12,9 pollici, uno da 9,7 pollici con un prezzo più basso e una versione da 10,5 pollici piuttosto sottile.

Apple ha in questo cercato di creare delle soluzioni tecnologiche concretamente valide per rispondere alle differenti esigenze del mercato e quindi cercare anche di comprendere una porzione di consumatori che desiderano avere alta qualità nella tecnologia ma ad un costo accessibile. Questo permetterà all’azienda di aumentare il fatturato ed essere presente anche in fasce medio basse con i suoi Apple iPad.

Apple per la linea Mini non ha fornito ulteriori specifiche in merito ma occorre considerare che l’ultimo aggiornamento risale al 2015 quindi nulla si sa in riferimento ad Apple iPad Mini. Sarebbe certamente una bella novità da presentare assieme alle precedenti proposte così da avere davvero un ampia scelta di nuove soluzioni.  Per avere tutti i dettagli in merito occorrerà attendere il mese di aprile anche per i riscontri di successo che avrà sul mercato. Le attese sono positive quindi non resta che aspettare queste novità Apple tutte da provare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti