Apple regala per una settimana il gioco Lifeline: Inferno Bianco

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o gioco particolarmente di successo e la rende gratuita per un determinato periodo. L’applicazione gratuita della settimana per iOS è Lifeline: Inferno Bianco. Si tratta di un videogioco per smatphone che sta riscuotendo molto successo tra gli utenti. Il compito in questo gioco consiste nell’aiutare a trovare l’identità e salvare un avventuriero che ha perduto la memoria e si è perso in un deserto di ghiaccio.

La cosa che più incuriosisce è la possibilità di cambiare il lieto fine della storia, infatti, in base alle scelte e decisioni prese man mano che si gioca il finale varia e non è sempre lo stesso.Il gioco è molto coinvolgente e ha molti fan, ha ricevuto un punteggio di 4.6 su circa 12500 utenti che hanno provato il gioco e ne sono rimasti molto soddisfatti.Da settembre 2016 Inferno Bianco, prodotto da 3 Minute Games in collaborazione con Eipix Entertainment, ha avuto un aggiornamento che ha permesso di inserire altre lingue tra cui anche l’italiano sui device Apple.

Per maggiori informazioni su Lifeline: Inferno Bianco vi consigliamo di guardare il video ufficiale che presenta la parte iniziale della storia. Come già detto, per questa settimana è gratuito per Apple iOS invece per i dispositivi Android è disponibile solo a pagamento alla cifra di 1.99$.

Via

 

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.