Home » News » Apple Watch si aggiorna al watchOS 3.1.3
apple watch

Apple Watch si aggiorna al watchOS 3.1.3

di Patrizia Maimone

Gli Apple watch sono stati presentati durante il 2014 e lanciati sul mercato globale solo nella prima metà del 2015. Il nuovo smart watch della Apple ha subito conquistato tantissimi fan e una grossa fetta del nuovo mercato degli smart watch. Gli orologi dell’azienda girano sopra ad uno sistema operativo sviluppato dalla Apple stessa: il WatchOS. Proprio di quest’oggi è la notizia che vede il rilascio della nuova versione del OS, watchOS 3.1.3, per tutti gli smart watch della Apple.

L’aggiornamento, secondo le prime indiscrezioni, non porterà grandissime novità all’interno degli Apple watch ma andrà a migliorare l’ultimo aggiornamento dell’azienda che ha generato non pochi problemi con i device. Infatti, il watchOS 3.1.3 sarà una versione che andrà a risolvere tutti quei bug che sono stati introdotti, involontariamente, dall’azienda con l’aggiornamento di Dicembre. Precisamente il bug in questione prevedeva un vero e proprio problema di installazione dell’aggiornamento che mandava in “freeze” completo il device.

Questo grave problema ha convinto la Apple ha bloccare l’aggiornamento precedente e a lavorare allo sviluppo di un nuovo aggiornamento in tempi brevi per Apple Watch. Quindi il watchOS 3.1.3 è disponibili per tutti gli utenti che possiedono uno smart watch marcato Apple e viene consigliato di installarlo a tutti, anche a quelli che non hanno scaricato l’aggiornamento “maligno” precedente.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti