Home » News » Asus Zenfone 4: presunta variante con batteria extra large certificata
asus zenfone 4

Asus Zenfone 4: presunta variante con batteria extra large certificata

di Federico Collaboratore

Dall’Organismo di Certificazione Apparecchi di Telecomunicazione cinese (TENAA) ci giungono le specifiche di quello che potrebbe essere una variante del nuovo Asus Zenfone 4, quello di quarta generazione. Dal TENAA ci arrivano dettagli strabilianti. Si tratta del modello numero X00GD, che vediamo anche nella foto sopra. Secondo quanto è da poco emerso si tratta del primo modello di smartphone Asus rilasciato con Android 7.0 Nougat.

Il dispositivo in questione, inoltre, integra una maxi batteria da ben 4850 mAh ed un display da 5,2 pollici, così da garantire una durata della batteria davvero lunga. La risoluzione dello schermo è di 720 x 1280 pixel e lo smartphone complessivamente misura 149.5 x 73.7 x 8.85 mm e pesa 169 grammi. Il design posteriore sembra in metallo leggermente satinato e ha linee morbide e moderne. Proseguendo con le specifiche tecniche: la presunta variante di Asus Zenfone 4 dispone di un processore octa-core 1.5 GHz (di cui non si conosce ancora il produttore), una fotocamera frontale da ben 8 MP per gli appassionati dei selfie, una fotocamera posteriore con doppio LED flash e supporto all’espansione di memoria SD.

Probabilmente il modello uscirà in diverse varianti rispettivamente con 2 GB, 3 GB, o 4 GB di RAM e 16 GB, 32 GB, o 64 GB di memoria interna. E’ molto probabile che il nuovo Asus Zenfone 4 sarà in vendita già nel primo semestre del 2017. Asus ha già confermato la presentazione di un nuovo smartphone al CES 2017 ma non sappiamo con sicurezza quale smartphone verrà presentato.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti