Home » News » Asus Zenpad 3S 10 ufficiale in versione 4G LTE con Snapdragon 650
zenpad 3s

Asus Zenpad 3S 10 ufficiale in versione 4G LTE con Snapdragon 650

di Rosaria Di Prata

Asus per quest’anno appena iniziato ha dato ampia scelta sul mercato con la presentazione di prossima disponibilità di due smartphone lo ZenFone AR e lo ZenFone 3 Zoom. Accanto a queste due novità si affianca ora Asus Zenpad 3S 10 che è stato appena annunciato in vesrione LTE, ossia con possibilità di inserire la scheda SIM 4G. Questo modello non deve essere confuso con quello che è stato già presentato lo scorso anno proprio per questa caratteristica, ma anche per altro.

L’azienda ha deciso di includere in Asus Zenpad 3S 10 un processore diverso rispetto alla versione standard: l’esa core Snapdragon 650 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, due elementi che lo rendono diverso dalla versione già presente sul mercato con il quale non deve essere confuso perchè ha caratteristiche differenti. Asus ha pensato ad un tablet con finiture in metallo, piuttosto gradevole esteticamente, che ha uno spessore di soli 6,75 millimetri, davvero sottile ed elegante, con 490 gr di peso alimentato da una buona batteria che garantisce fino a 16 ore di utilizzo o 150 ore in stand by.

Il display di Asus Zenpad 3S 10 è da 9,7 pollici con una risoluzione Quad HD. La fotocamera da 5 megapixel è perfetta per le videochiamate ma anche per i selfie, una buona scelta per coloro che amano scattare foto. Android 6.0 sarà il suo sistema, per il resto occorre attendere la sua presenza sul mercato e il prezzo si aggira intorno ai 405 dollari.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti