Home » News » BlackBerry Mercury: in rete i primi video hands-on

BlackBerry Mercury: in rete i primi video hands-on

di Rosaria Di Prata

BlackBerry Mercury è lo smartphone che riprende tutto quanto in questi anni questa famosa e importante casa produttrice ha messo in circolazione sul mercato della telefonia. Possiamo parlare di una vera e propria leggenda nel settore che si è sempre adattata ai cambiamenti del mercato per cercare di incontrare le reali esigenze del consumatore, anche se ultimamente ha dovuto mollare cedendo la produzione a TCL.

BlackBerry Mercury è stato presentato al CES 2017 di Las Vegas, è realizzato completamente in alluminio con un estetica semplice ma raffinata, ed una tastiera fisica touch con un sensore di impronte digitali posizionato sulla barra spaziatrice. Per gli ultimi modelli presentati non c’erano state importanti novità mentre in questo caso il software si aggiorna in tempo reale perfetto per i dati aziendali.

BlackBerry Mercury è oltre quanto finora visto e sperimentato sul mercato perché riesce ad un unire una elevata prestazione in termini di funzioni con un look semplice e d’impatto, la tastiera sembra essere davvero comoda oltre ad essere la più avanzata al mondo. L’azienda in questo caso si è davvero superata cercando di dare il top per ogni caratteristica specifica di questo smartphone così da non deludere nessuno, il marchio è oramai sinonimo di garanzia quindi il consumatore si aspetta sempre il meglio e sembra proprio che questo modello lo sia.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti