Home » News » BlackPods: le Apple AirPods si tingono di nero
blackpods

BlackPods: le Apple AirPods si tingono di nero

di Patrizia Maimone

La Apple, nel settembre dello scorso anno, assieme all’annuncio del nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus annuncio anche i nuovi auricolari senza fili denominati AirPods. Purtroppo l’azienda non ha mai fatto trapelare alcuna notizia nella quale si annunciassero delle varianti di colore rispetto alla canonica versione bianca degli auricolari. Per nostra fortuna ci viene incontro una azienda, la BlackPods, nata proprio per venire incontro a chi è stufo del solito colore chiaro delle proprie cuffie apple.

La BlackPods, infatti, sul proprio sito offre ai propri clienti la possibilità di comprare una versione nera delle amate cuffie senza fili della apple. Gli auricolari venduti dall’azienda sono, nel comparto tecnico, quelli venduti ufficialmente dalla apple al prezzo di 150 dollari ma vengono “verniciati” di nero e poi rimessi in vendita ad un prezzo di 250 dollari. L’azienda però, mette a disposizione anche solo il processo di verniciatura delle proprie Airpods ad un prezzo molto più ridotto di 99 dollari. Per farlo vi basterà inviare i vostri auricolari all’azienda e vi ritorneranno completamenti neri.

La BlackPods promette una lavoro perfetto e senza sbavature effettuato dai migliori artigiani di Brooklyn e in collaborazione con una azienda di verniciature per automobili. La verniciatura delle proprie AirPods, però,  potrebbe farvi perdere la garanzia e, in caso di rottura, la Apple difficilmente vi risarcirà. Quindi prima di procedere vi consigliamo di pensarci attentamente.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti