Home » News » Dell starebbe per annunciare un nuovo pc XPS 13″ con display edge-to-edge
Dell XPS 13

Dell starebbe per annunciare un nuovo pc XPS 13″ con display edge-to-edge

di Elisabetta Andreini Aggiornato il
Aggiornato il

Nuovi rumors annunciano che l’azienda americana Dell stia per rilasciare, probabilmente al CES di Las Vegas, una versione 2-in-1 del portatile XPS 13 pollici.

Come dichiarato da Windows Central, sembra che sul sito della Dell sia apparso un nuovo XPS convertibile da 13 pollici con monitor Infinity Edge. Non abbiamo molti dettagli al momento se non che sarà caratterizzato da un display edge-to-ege (aka Infinity Edge) e che avrà un design molto simile all’attuale XPS 13 Kaby Lake, tra le cui somiglianze possiamo aspettarci anche il processore dual-core Kaby Lake, Ram e probabilmente specifiche simili. Verosimilmente Dell presenterà questo modello al CES 2017 che si terrà proprio questa settimana.

Dell ha introdotto il modello XPS da 13 pollici nel 2015 segnando un po’ il futuro dei computer portatili. Da allora Microsoft ha spronato i produttori a fare macchine touch-friendly in grado di interagire anche con gli accessori da lei stessa creati come il Surface Dial, la ghiera presentata con Surface Studio che presto funzionerà anche su altri computer touch, e con tutte le novità che Microsoft continua a proporre al mondo. Probabilmente il 2017 sarà l’anno dei portatili convertibili, dei computer touch e dell’innovazione che Microsoft continua a portare e porterà nel futuro. Sicuramente questa sarà una grande settimana e noi rimarremo sintonizzati per scoprire cos’altro ha in serbo il futuro per Windows durante il CES 2017!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti