Home » News » Elecam Explorer S: nuova action cam di Elephone in arrivo
Elecam

Elecam Explorer S: nuova action cam di Elephone in arrivo

di Patrizia Maimone

La Elephone è una azienda cinese che ha da poco iniziato a lanciare i propri smartphone sul mercato globale, riscuotendo un discreto successo. Risultati che hanno incoraggiato l’azienda a portare i propri prodotti anche in altre tipologie di mercato, come quello delle action cam. Infatti sembra che l’azienda cinese sia pronta a lanciare sul mercato l’Elecam Explorer S una nuova action cam che sembra poter dire la sua.

L’Elecam Explorer S è un action cam e quindi si presenta con dimensioni ridottissime. Per ora, oltre all’aspetto, che propone un design semplice e una colorazione arancio-bianco, sappiamo poco. Le uniche notizie trapelate parlano di una cam capace di registrare ad un risoluzione massima di 4k e di poter registrare anche slow motion grazie al numero di fps che arriva ai 120. Una camera comoda da trasportare e adatta a tutti gli amanti degli sport “pericolosi” che potranno registrare le proprio gesta ad una risoluzione e ottima e, volendo, creare slow motion incredibili.

L’Elecam Explorer S arriverà sul mercato delle action camera entro il 2017. Per ora non sappiamo ne la data di uscita ne il prezzo, ma nelle prossime settimane la Elephone saprà chiarirci meglio i nostri dubbi sul prodotto. Non ci resta che aspettare!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti