Home » News » Elephone C1X in arrivo: entry level economico con 2 GB RAM
elephone

Elephone C1X in arrivo: entry level economico con 2 GB RAM

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Era già da un paio di settimane che girava su internet la voce che la Elephone stesse lavorando su un nuovo smartphone da inserire nella fascia dei low-budget, quella fascia dedicata a chi non chiede nulla di particolare dal proprio smartphone ma solo un dispositivo capace di far il suo normale lavoro quotidiano fatto di chiamate, messaggi e un po di navigazione sul web. Le voci, finalmente, sono state confermate dall’azienda che ha presentato il suo nuovo smartphone: L’Elephone C1X.

L’Elephone C1X sarà composto da un intero corpo in metallo con un display da 5.5 pollici con una risoluzione da 720p. Il telefono girerà sotto il sistema operativo Android Marshmallow 6.0, il processore che monterà il nuovo device non è stato ancora deciso ma sappiamo per ora che solo che sarà supportato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Il telefono, infine, supporterà una fotocamera che monta un sensore della Samsung di 8 megapixel e, sembra, essere confermata la presenza di un sensore di impronte digitali.

Le altre due varianti di colore per Elephone C1X, il nero e il colore oro.

L’Elephone C1X arriverà sul mercato nei prossimi mesi, il prezzo preciso ancora non è stato annunciato ma sicuramente parliamo di un telefono che sarà venduto al di sotto dei 100-120 dollari. Il telefono arriverà sul mercato in tre colorazioni: Blu, oro e nero.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti