Home » News » Faraday Future al CES 2017 con l’auto di lusso FF91

Faraday Future al CES 2017 con l’auto di lusso FF91

di Elisabetta Andreini

Nonostante le incertezze sul futuro della casa automobilistica che si sono susseguite nei mesi scorsi, Faraday Future ha annunciato al CES 2017 l’automobile di lusso FF 91. La macchina è stata presentata come la più veloce macchina elettrica in produzione, che può raggiungere i 100kmh in soli 2.39 secondi spodestando dal trono la Tesla Model S con i suoi 2.50 secondi. L’autonomia di guida è di circa 600km con una sola carica, grazie all’enorme batteria installata di 130 kilowatt.

La linea estetica della Faraday Future FF 91 è molto futuristica, come del resto molte delle funzionalità che sono state presentate sia negli interni che all’esterno: WiFi hotspot, sedili massaggianti, aromaterapia e sottofondo musicale in base al proprio umore, esperienza cinematografica con uno schermo che scende dal tettuccio e molto altro ancora.

Faraday Future FF91Faraday Future FF91Faraday Future FF91Faraday Future FF91

Faraday Future FF 91 sarà predisposta con più di 30 sensori per la guida senza conducente, così come la rivale Tesla Model X. Secondo Faraday Future, il rilascio è previsto per il 2018 con le prime 300 unità. Per aggiudicarsene una bisognerà versare un’anticipo di 5000$, mentre non è ancora stato annunciato il prezzo finale di queste macchine. Il passare da un prototipo a una versione commerciale però può creare delle difficoltà quindi aspettatevi grandi ritardi sulla tabella di marcia annunciata.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti