Home » News » Final Fantasy XV: date di uscita dei prossimi DLC rivelate
final fantasy

Final Fantasy XV: date di uscita dei prossimi DLC rivelate

di Rosaria Di Prata

Final Fantasy è un videogioco che negli anni ha saputo innovarsi catturando sempre l’attenzione degli appassionati. Ora, in occasione del 30 anniversario la software house ha reso ufficiali le date dei prossimi DLC relativi a FF XV. A partire dal 21 febbraio sarà disponibile il contenuto aggiuntivo, Super Suits, dove si presenteranno degli speciali costumi e i  protagonisti, grazie a ciò, saranno resi immuni, per un periodo di tempo.

Final Fantasy entusiasmerà i suoi appassionati anche per Episode Gladio che invece vedrà la presentazione il 28 marzo, Episode Prompto durante il mese di giugno. Si attendono quindi mesi interessanti con tante piacevoli novità capaci di rinnovare sempre l’attenzione del giocatore con l’introduzione di nuove soluzioni di gioco. Il 2 febbraio è indicata come la data  per l’Active Report che evidenzierà in modo dettagliato le novità sopra citate fornendo alche altri dettagli in merito.

Final Fantasy nella sua dimensione realistica di gioco lascia sempre con il fiato sospeso in una storia dove il design visivo è stato più volte rinnovato anche per seguire gli adeguamenti necessari in relazione agli altri videogiochi concorrenti. La casa nipponica difende bene la sua presenza sul mercato e, i progetti in cantiere, lasciano sempre intendere in sorprese che non deluderanno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti