Home » News » Foto di cover Samsung Galaxy S8 mostrano lo slot S Pen
Samsung Galaxy S8

Foto di cover Samsung Galaxy S8 mostrano lo slot S Pen

di Tommaso Sacco Aggiornato il
Aggiornato il

Questa è proprio la settimana di Samsung Galaxy S8. In questi due giorni sono infatti circolate in rete moltissime indiscrezioni sul dispositivo. Oggi a comparire sono invece nuove cover dedicate sia a Galaxy S8 che Galaxy S8 Plus. A farle trapelare MobileFun, un noto store online che vende diversi accessori per prodotti di telefonia.

Ecco le nuove cover di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Le due cover in questione dovrebbero esattamente riprodurre le forme dei prossimi top gamma. Tutti gli accessori di terze parti si basano infatti su disegni e misure concessi direttamente dal produttore. Ciò che però è saltato all’occhio è un enorme “buco” posto nella parte sottostante che ha dato maggior valore alla possibilità di trovare la S Pen sui prossimi top gamma.

Come è infatti possibile vedere dall’immagine sopra riportata nella parte bassa delle cover è presente un apposito slot che sembrerebbe essere dedicato alla S Pen. Samsung Galaxy S8, viste le sue enormi dimensioni, potrebbe avere infatti senso se dotato di tale accessorio. Tuttavia i dubbi ci sono, potrebbe trattarsi anche semplicemente di uno spazio dedicato al famoso jack da 3,5mm. Samsung infatti non ha rimosso questo ingresso da Galaxy S8. Attendiamo maggiori informazioni in merito.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti