Home » News » Google Pixel 2 avrà un nuovo processore e fotocamera migliorata?
google pixel

Google Pixel 2 avrà un nuovo processore e fotocamera migliorata?

di Patrizia Maimone

La Google, da un paio di anni, si è messa “in proprio” per la produzione dei suoni nuovi device dopo le collaborazioni con la Motorola e Huawei che hanno portato alla luce la serie Nexus. La decisione da parte dell’azienda di sviluppare e prodursi da sola i propri device ha portato al lancio sul mercato del Google Pixel, un device totalmente creato dall’azienda di Mountain View senza l’aiuto di nessun altro. Dopo il discreto successo del primo telefono, però, sembra che la Google stia già pensando alla sua seconda versione, il Google Pixel 2.

Il telefono è attualmente in fase di progetto da parte degli ingegneri dell’azienda e sembrano trapelare le prime notizie riguardanti alcune nuove caratteristiche dello smartphone. Secondo alcuni rumors, infatti, il Google Pixel 2 dovrebbe essere “water proof“, avere una fotocamera di qualità leggermente superiore a quella già vista sul device precedente e montare un nuovo processore.

Per quanto riguarda la fotocamera e il nuovo processore sappiamo che gli sviluppatori stanno attualmente cercando di migliorare il sensore della fotocamera nelle situazioni di foto con scarsa luce solare e stiano provando sul device processori Qualcomm con chip della Intel, ma non è da escludere la possibilità di vedere un processore Mediatek all’interno dello smartphone. Il Google Pixel 2 dovrebbe essere annunciato, come da copione, dalla Google verso la fine di  quest’anno. Il prezzo dovrebbe rimanere, più o meno, in linea con l’attuale versione posizionandosi nella fascia alta.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti