Google Pixel e Pixel XL impermeabili grazie a una nuova cover rugged

Google Pixel e pixel XL offrono entrambi un ottima fotocamera oltre ad una buona durata della batteria, l’unico problema che diventava difficile immortalare momenti unici laddove ci fosse dell’acqua. Questo problema è ora risolto grazie alla custodia super resistente e soprattutto impermeabile.

Google Pixel e Pixel XL con la loro custodia saranno immergibili in acqua e gli utenti potranno svolgere sport a contatto con l’acqua o attività all’aperto senza la paura che si rovini il proprio smartphone.  La resistenza è proprio la caratteristica che unita alla impermeabilità rende la cover adatta adatta ad ogni situazione e ad ogni circostanza. Per lo sport ma anche per chi vuole una protezione maggiore è da prendere in considerazione.

Google Pixel e pixel XL diventano completamente impermeabili oltre ovviamente ad essere maggiormente resistenti ad urti e cadute. Ovviamente si modificano leggermente le dimensioni ma questo potrebbe poi non rappresentare un problema se ne guadagna in sicurezza lo smartphone. Per il momento l’ unico colore disponibile è il nero e costa 90 dollari, non proprio economico ma certamente per chi pratica sport è un buon investimento per immortalare senza problemi le proprie performance migliori. In questo modo l’acqua non dovrà essere più un problema anche considerando l’ottima risuscita fotografica con questo smartphone.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!