Home » News » I Google Pixel hanno problemi a scambiare dati con i Mac
google pixel

I Google Pixel hanno problemi a scambiare dati con i Mac

di Tommaso Sacco

I Google Pixel sono attualmente i due flagship di Google per il campo degli smartphone e phablet. Tuttavia fin dalla loro uscita non sono mancati problemi di ogni tipo. Tra problemi alla fotocamera, problemi audio ed ora problemi di trasferimento dati i nuovi Pixel realizzati da HTC sembrano non avere pace.

I Google Pixel hanno problemi a scambiare dati con i Mac

L’ultimo problema fa anche sorridere visto che i due top gamma non riuscirebbero a trasferire correttamente alcuni tipi di file con i Mac di Apple. Il problema dovrebbe essere relativo all’ultimo aggiornamento dell’applicazione Android File Transfer. L’ultimo aggiornamento dell’applicativo deve aver combinato qualche pasticcio ed ora alcuni file non ne vogliono sapere di essere copiati o spostati sui dispositivi. Il problema quindi non è specifico dei Google Pixel, almeno per una volta.

L’unica soluzione attualmente è quella di “arrangiarsi”, si perchè finchè Google non andrà ad indagare sul problema e rilascerà una patch correttiva per l’applicativo c’è poco da fare. Non sappiamo però nello specifico quando ciò accadrà e soprattutto se accadrà. Alcuni utenti potrebbero comunque non avere problemi visto che solo alcune tipologie di Mac danno problemi, anche se la situazione non è ancora chiara del tutto. Voi riscontrate problemi?
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti