Home » News » Hi-mirror Plus: “specchio smart” per la bellezza presentato al CES 2017

Hi-mirror Plus: “specchio smart” per la bellezza presentato al CES 2017

di Lia Placido

Al CES 2017 non potevano mancare chicche tecnologiche dedicate alla bellezza. A sbarcare nel settore bellezza è Hi-mirror Plus. Si tratta di uno specchio intelligente che studia le condizioni della pelle in base alla foto e di conseguenza fornisce suggerimenti di trucco per cercare di nascondere le imperfezioni come brufoli, nei e rughe. È costituito da una fotocamera integrata e una memoria per il monitoraggio dei progressi.

Questa nuova edizione prevede differenti luci per simulare le diverse condizioni d’illuminazione a cui può essere soggetta la nostra pelle, cercando cosi di eliminare il più possibile le imperfezioni e mostrare la nostra bellezza senza timore. Hi-mirror Plus è dotato di luci a LED in grado di simulare cinque diversi scenari d’illuminazione: tramonto, all’aperto nei giorni di sole, ufficio, centro commerciale o negozi, ristorante o party serale.

Queste impostazioni permettono di applicare il trucco in modo appropriato per l’occasione. L’ampia memoria oltre a consentire di visualizzare i progressi fatti ogni giorno, registrando e confrontando con quelli del mese precedente, permette di poter registrare fino a 6 utenti. Vediamo insieme le specifiche tecniche di questo specchio interattivo ideato per la bellezza.

Peso: 2.5 kg
Dimensioni: 482 x 284 x 51 mm
Display: 14 pollici
Processore: 8 core CPU
Hi-mirror Plus è già in commercio al prezzo di 249 dollari.

Via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti