Home » News » Honor 6X, per il CES 2017 il sub brand Huawei anticipa i prezzi europei
Honor 6X

Honor 6X, per il CES 2017 il sub brand Huawei anticipa i prezzi europei

di Tommaso Sacco

Ora che il CES 2017 è praticamente alle porte le diverse società si preparano per fare annunci clamorosi di ogni tipo. Di recente per esempio Honor, per cercare di attirare l’attenzione, ha deciso di anticipare i prezzi e la data di disponibilità europea di Honor 6X. Il dispositivo è stato presentato lo scorso ottobre e tra poche settimane potremmo finalmente acquistarne uno.

Honor 6X, dal CES ecco prezzi e disponibilità europea

honor 6x

Honor 6X arriverà in due differenti versioni. Quella tradizionale sarà in vendita da domani nel Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Russia, mentre negli Stati Uniti dal 15 gennaio. Questa versione sarà caratterizzata da un display da 5,5″ con risoluzione Full HD. Il processore è un Huawei HiSilicon Kirin 655 accoppiato con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. La parte interessante sta nella fotocamera, dispone infatti nella parte posteriore di una dual camera da 12MP + 2MP. Il prezzo di questa variante di Honor 6X è fissato a 249€.

C’è però anche una versione “potenziata” di Honor 6X che comprende le medesime caratteristiche del modello sopra riportato con alcune modifiche. La memoria RAM sale a 4GB e sarà disponibile in varianti da 32GB e 64GB di memoria interna. Ovviamente questa versione di sarà leggermente più costosa e sarà messa in vendita a partire dai prossimi mesi.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti