Home » News » HTC U (Alpine e Ocean Note): svelate le specifiche
htc u

HTC U (Alpine e Ocean Note): svelate le specifiche

di M Palma

Recentemente si è concluso il CES 2017 e tra le novità di quest’anno ci sono anche notizie sui nuovi prodotti HTC. Stando a quanto è stato detto il prossimo 12 Gennaio HTC svelerà al mondo 3 nuovi prodotti: Alpine (HTC U Play), Ocean Note (U Utra) e E66 (One X10).

HTC Alpine

Le prime notizie riguardano il medio di gamma HTC Alpine (conosciuto come HTC U Play). Il dispositivo dovrebbe essere mosso da un processore Mediatek Helio P10. Per la memoria interna invece si parla di un taglio di partenza di 32 GB con 3GB di RAM. Fotocamera anteriore e posteriore entrambe da 16 MP. Interessante anche la batteria che, su un dispositivo di questa fascia e con questo processore, dovrebbe dare interessanti risultati. Concludiamo con un diplay da 5.2 pollici Full HD risoluzione 1080p.

HTC Ocean Note

Dopo HTC U Play di fascia media, questo secondo dispositivo dovrebbe invece il dispositivo di punta di questa nuova serie HTC. La dotazione vede infatti la presenza di un processore Snapdragon 835, octa-core, abbinato quindi a una grafica Adreno 540. Su questo HTC Ocean Note troviamo 4 GB di memoria RAM memoria interna con una dimensione di partenza di 64 GB. Notevole il comparto fotografico con una camera posteriore da ben 24 MP e una anteriore da 13. A concludere il tutto uno schermo da 6.o pollici QHD e una batteria da 4000 mAh.

HTC E66

Sono minori le informazioni riguardanti il terzo dispositivo, HTC E66, di questo si sa soltanto che verrà mosso da un processore Mediatek Helio P10 (lo stesso del fratello); anch’ esso dovrebbe essere fornito di 3GB di RAM  e un display da 5.5 pollici.

Lo scorso anno HTC ha chiuso con un pessimo risultato per quanto riguarda le vendite, ci auguriamo questo marchio possa tornare al suo splendore.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti