HTC lancerà 6 nuovi smartphone durante il 2017

La HTC è un azienda, con sede a Taiwan, produttrice di smartphone che ci ha sempre abituato al rilascio di moltissimi telefoni ogni anno, pensati per soddisfare  ogni categoria e fascia di prezzo. Oggi, però, sulla questione del numero di telefoni che saranno prodotti all’anno è intervenuto il presidente delle vendite Chialin Chang.

Chialin Chang, dunque, ha annunciato che quest’anno la HTC rilascerà sul mercato solamente 6 nuovi smartphone. Questa decisione è stata presa per cercare di concentrarsi di più sulla produzione di telefoni di ottima qualità e fattura. “Meno quantità ma più qualità” è praticamente la nuova filosofia dell’azienda che esordirà con i primi device dell’anno che saranno l’HTC Ultra e l’HTC U-Play. Quindi levando già questi due nuovi telefoni già annunciati la compagnia dovrebbe rilasciare entro quest’anno anno quattro, o al massimo cinque, nuovi smartphone.

Una novità per la HTC che, quindi, ora potrà concedere più tempo per la  creazione di ogni smartphone innalzando la qualità di ogni prodotto e di conseguenza alzando il proprio appeal sul mercato. Una scelta di marketing presa dall’azienda che, quindi, spera quest’anno di poter dare filo da torcere alle più importanti aziende di smartphone come LG o Samsung.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!